Le guerre dentro la famiglia

La madre di tua moglie
Se una donna litiga con la madre e decide di mandarla a fanculo non parlandole più o decide di andare contro tutto quello che la madre ha insegnato a lei, può farlo, non muore per questo. Il problema è che a letto quella donna vive completamente bloccata. Può fare sesso ma la sua sessualità comunque è negata. Per questo motivo se vuoi che la tua donna sia capace di godere una sessualità piena e piacevole, devi trovare il modo di ristabilire il rapporto che ha con la madre. Non devi piacere a quella stronza di merda che si chiama suocera, ma devi fare in modo che tua moglie abbia il rapporto che desidera con la madre. Se non ti sopporta, importa relativamente perché non vorrà vederti. In quel caso tu devi trovare il modo di mandarla dalla madre tutte le volte che lei vuole trovando anche delle scuse per non andare tu. Non è imprescindibile che tu vada da tua suocera, la cosa importante è che loro abbiano il rapporto che vogliono.

Ricordati che loro riuscivano a sopportarsi tratandosi come la merda molto tempo prima che arrivasi tu, quindi, non pensare mai che per gestire quel rapporto di merda che hanno tu sia imprescindibile. Puoi mettere le mani sul fuoco, se c’è qualcosa di cui loro possono fare a meno per mantenere il loro rapporto, quella cosa sei tu.
 


L’uomo e la propria madre
Qui siamo messi anche peggio, perché le persone insopportabili sono due e non una (due donne) e ognuna di loro preferisce essere morta prima che darla vinta all’altra. In più c’è da dire che se quello che è a rischio è al tua potenza sessuale a tua moglie non può fregare di meno, tua madre di quello non sa che farsene, quindi, se aspetti che loro trovino un motivo minimamente valido per non fare la guerra ti consiglio di emulare Walt Disney perché la guerra non finirà mai.
 

La strategia verso tua suocera
Per il discorso suocera devi soltanto agevolare il loro rapporto togliendoti tu di mezzo. Fa si che sia sempre tua moglie ad andare dentro casa sua, offriti sempre come autista, aiuto, ecc. Per fare questo è utilissimo occuparti delle cose dentro la famiglia per spedire tua moglie dentro casa della madre.
Evita sempre lo scontro, a qualsiasi costo. Tua suocera è una donna e come donna ama fare guerre dove non ha niente da perdere. Quindi tu devi evitare i combattimenti con lei perché se lei vince ti rovini il fegato, e se vinci tu ti rovini la vita sessuale.
Se ci pensi su, eviti di litigare con tantissima gente per questioni di lavoro, di etica, di educazione, con tua suocera devi evitarlo perché è il modo migliore di scoparti la figlia.
Quando ti attacca, sorridi e semplicemente immagina con quanto piacere metterai poi a pecorina la figlia quella notte che in quel momento vede soltanto che tu vieni attaccato e non reagisci. Lei vedrà la madre che ti attacca e tu per qualche motivo non ti difendi ma poi quando arriva la sera, senza capire il motivo impazzisce dal desiderio.
Chiunque ha voluto bene tua moglie in passato ti guarda con diffidenza e dal momento che sa che tu tieni a lei (e ha una leva di potere) si lascerà trasportare da questa ebbrezza e ti attaccherà.
Devi capire che questa persona non ti attacca perché lo trova necessario, giusto o coerente. Lo fa perché gli rode il culo che tu ti scopi quella donna e con quella lite sa bene che l’unico che ha qualcosa da perdere sei tu. Lui non se la scopa comunque.
 

Quali battaglie devi combattere
L’importante è capire quali battaglie devi combattere e quali ti conviene evitare. Dal momento che conosci ciò che è in palio in ogni scontro puoi decidere se vale la pena combattere o se è meglio rimanere neutro.

Definiamo due campi di battaglia dove tu non puoi tirarti indietro. La famiglia di lei e la tua famiglia.

Quando combatti contro la famiglia di lei sai che a lei si blocca la figa. Questo può succedere in tanti modi, con irritazioni, cistiti, bruciori, mal di testa, cisti, fibromi, mal di schiena, e tante altre malattie che nemmeno conosco, l’universo delle possibilità è a dir poco infinito.

Quando combatti contro la tua famiglia diventi impotente, totalmente o parzialmente, dipende del tipo di combattimento, ti blocchi a letto.
 


Stiamo parlando di sesso
Quindi nemmeno per errore puoi utilizzare la razionalità per trovare soluzioni che non siano emotive. Quando ti dico di evitare lo scontro con la sua famiglia, si tratta anche di prendere le difese della madre contro tua moglie. Se tua moglie vuole fare qualcosa e la madre non è d’accordo tu ti metti dalla parte della madre per cercare di trovare un punto di incontro. Lei ti rinfaccerà questo, ti dirà che dovevi essere dalla sua parte ma alla sera, la sua figa, le sue tette e il suo culo saranno dalla tua di parte.

Quando invece il problema è con tua madre, tu fai in modo di allontanare l’una dall’altra e di andare tu da tua madre. Puoi anche cercare di mediare con tua madre ma la cosa migliore è distanziarle tanto quello che vogliono loro è avere te ognuna per loro, non interagire con l’altra.




Attenzione
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi qui descritti consultare un medico. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

Nessun commento:

Posta un commento